Free tour della Palma marittima
Itinerario
All'ora indicata, ci riuniremo di fronte alla scultura Device to Root out Evil, che rappresenta una chiesa sottosopra, per dare il via al nostro free tour della Palma marittima a piedi.
Innanzitutto, cammineremo per Santa Catalina ed Es Jonquet, i principali quartieri marinari di Palma. A continuazione ci fermeremo al cospetto della cappella di San Telmo e al baluardo di San Pedro, due monumenti strettamente vincolati alla storia marittima della capitale di Maiorca e delle Baleari.
Proseguiremo fino alla zona dei cantieri navali e della nuova e antica Lonja di Palma, overo il mercato ittico: si tratta di un autentico gioiello del gotico maiorchino, progettato dal celebre architetto Guillem Sagrera nel secolo XV.
La prossima tappa sarà la statua del capitano Antonio Barceló, Tenente Generale dell'Armata Reale Spagnola nel secolo XVIII. Dopo averne conosciuto l'affascinante storia, ci sposteremo al Parco del Mar per godere della migliore prospettiva del Palazzo Reale dell'Almudaina e la Cattedrale di Santa María.
Continueremo dirigendoci al quartiere di La Calatrava, sede dell'incantevole baluardo del Principe. Infine, trascorse due ore e mezza, ci saluteremo sulla spiaggia di Can Pere Antoni.
Gruppi
Ai nostri free tour non possono partecipare i gruppi di oltre 6 persone, anche prenotando l'attività separatamente. Se siete un gruppo più numeroso, vi consigliamo di prenotare un tour privato di Palma.
Cancellazione gratuita
Se non puoi assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione, altrimenti la guida ti starà aspettando.Device to Root out Evil.
Dove si conclude l'attività?
Spiaggia di Can Pere Antoni.
Non abbiamo delle date previste per questa attività.