Tour di Palma con degustazione di ensaimada e vini
Itinerario
All'ora indicata, ci riuniremo nella piazza di Santa Eulalia per dare il via al nostro tour di Palma. Pronti a visitare la capitale dell'isola?
Innanzitutto, ci dirigeremo a Ca’n Joan de S'Aigo, la cioccolateria più famosa della città: in questo luogo denso di storia, potremo assaporare un'ensaimada tipica di Maiorca che accompagneremo con una tazza di cioccolato. Pura estasi per il palato!
Continueremo il tour visitando il centro storico, ricco di luoghi emblematici quali la basilica di San Francesco e la chiesa di Monte-Sion. Dopo aver scoperto la sua storia, proseguiremo per l'antica Judería mayor, il quartiere ebraico, e in più ci fermeremo al cospetto del convento di Santa Clara e dei bagni arabi.
La nostra prossima tappa sarà il Parco del Mar, da dove potremo goderci una magnifica vista della cattedrale di Palma, dopodiché raggiungeremo i Giardini dell'Arcivescovo e il Municipio.
Infine, trascorse tre ore, faremo ritorno al punto di partenza. In una vinoteca vicina, concluderemo il tour nel migliore dei modi con una degustazione di tre vini, formaggio e prosciutto. Da leccarsi i baffi!
Cancellazione gratuita
Piazza di Santa Eulalia, di fronte alla chiesa.
Non abbiamo delle date previste per questa attività.